Come già annunciato nei giorni scorsi dal presidente Valerio Antonini, si è svolta oggi presso lo stadio “Provinciale” la visita dei professionisti di “Progetto CMR”. Si tratta di una società specializzata nella progettazione integrata fondata dall’architetto Massimo Roj presente all’incontro insieme ad altre figure del gruppo tra cui Giovanni Giacobone.
Il consigliere delegato di “Sportium”, una delle dodici società del gruppo “Progetto CMR” ha dichiarato: «Abbiamo raccolto con entusiasmo l’invito del presidente Antonini. Abbiamo visitato lo stadio e l’attuale opera di manutenzione. Faremo uno studio di fattibilità per vedere cosa ed in che tempi sarà possibile realizzare sull’impianto odierno. Con il presidente abbiamo anche parlato di un possibile progetto futuro. Ci aggiorneremo in tempi brevi».
All’incontro erano presenti anche il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida e l’assessore del comune di Erice, l’architetto Gianni Mauro.
Nel corso del sopralluogo, inoltre, il presidente Antonini ha espresso la volontà non solo di ristrutturare l’attuale impianto ma anche quella di realizzare un nuovo stadio all’interno di una cittadella dello sport che rappresenterebbe un unicum in Italia.