Due impegni casalinghi ed uno in trasferta per le giovanili del Trapani in questo fine settimana, uno degli ultimi della stagione regolare, considerato che tutti i tornei sono ormai in dirittura d’arrivo.
UNDER 15
Sfida complicata per i trapanesi. Domenica, infatti, alle 10.30 a Valderice arriva il Calcio Sicilia, seconda forza del campionato. I granata, però, dal canto loro vorranno provare a fermare la corsa della compagine palermitana e confermarsi al quinto posto in graduatoria.
UNDER 17
I granata sabato pomeriggio giocheranno sul campo della Primavera Marsala con i granata che intendono confermare il terzo posto in classifica. La partita avrà inizio alle 15.30.
JUNIORES
Ultima di campionato per i granata. Lunedì alle 15.15 il Trapani riceverà il Marsala ed ha tutta l’intenzione di conquistare l’intera posta in palio per raggiungere un record: chiudere la fase del girone provinciale con sole vittorie. Fino ad ora, infatti, i granata si sono imposti in tutte le 21 partite disputate e, centrando i 3 punti anche contro il Marsala, chiuderebbero la prima fase con 22 successi su 22 gare.