Sarà il Canicattì il rivale del Trapani nella fase regionale del campionato Juniores. I granata, al momento primi con 21 successi in 21 partite nel girone provinciale anche se fuori classifica in quanto i trapanesi militano nel campionato di serie D, infatti sono stati accoppiati all’undici agrigentino per la fase regionale.
La gara di andata è in programma a Canicattì martedì 4 aprile ed il ritorno sul campo del Trapani mercoledì 12 aprile. Accederà al turno successivo la formazione che, al termine dei due incontri, avrà realizzato il maggior numero di gol. In caso di parità verrà utilizzato il criterio del maggior numero di gol in trasferta. In caso di ulteriore parità si procederà direttamente con i calci di rigore.
Le quattro vincenti del primo turno della fase regionale si affronteranno in semifinale, in campo neutro, martedì 18 aprile, con inizio alle 16.30, mentre la finale si terrà sabato 29 aprile alle 16.30 a Licata poiché a vincere il titolo regionale nella passata edizione è stata la società agrigentina.