Una gara in casa e due in trasferta per le Giovanili del Trapani che, a breve, vedranno in campo una quarta formazione, quella della categoria “Pulcini”, considerato che la società ha perfezionato l’iscrizione alla “Fase Primaverile”
L’Under 15 sabato alle 17 sarà ospite dell’Academy Panormus, in un incontro delicato, considerato che i rivali occupano la seconda posizione in classifica, mentre i granata sono quinti e cercano una prestazione che li possa rilanciare.
Per l’Under 17 è in programma una sfida importante in chiave playoff. I granata, terzi in graduatoria, sabato alle 17.15 se la vedranno con il Gonzaga quinto in graduatoria. La gara è in programma alle 17.15 al campo di Valderice.
A chiudere il programma sarà, come al solito, la Juniores che lunedì sarà ospite del Valderice, con l’obiettivo di conquistare la ventesima vittoria su altrettante partite. La gara avrà inizio alle 15.15.
La società, inoltre, ha perfezionato l’iscrizione della formazione “Pulcini” 7×7 alla fase primaverile. I giovani granata, infatti, saranno protagonisti in questo torneo grazie all’importante collaborazione avviata con l’Istituto Comprensivo “Pertini” di Trapani ed alla volontà della dirigente scolastica Maria Laura Lombardo. La società ringrazia sentitamente l’Istituto Pertini che ha dato la possibilità ai ragazzi e, contemporaneamente, anche la dirigente, la quale ha mostrato grande disponibilità e sensibilità alle esigenze del Trapani.