Da un lato chi ha giocato di più contro il Cittanova, con un lavoro dedicato, dall’altro chi non è sceso in campo o ha giocato meno, anche loro con un lavoro riservato. E’ così che è andato in scena il primo giorno di allenamento del Trapani in vista del prossimo impegno di campionato, in casa con il Canicattì.
IL REPORT
La seduta, andata in scena an Provinciale, si è aperta con il rituale riscaldamento. Quindi, i calciatori sono stati suddivisi in due differenti gruppi in base al numero di minuti disputati domenica o del loro mancato impiego. Chi ha giocato di più ha svolto una seduta di scarico, soffermandosi, poi, sulla tattica e, nel finale di allenamento, ha svolto una partitella. Chi, invece, ha giocato meno o non è sceso in campo ha svolto un lavoro di intermittenza ad alta intensità. Anche loro, alla fine, hanno svolto una partitella.
Gli allenamenti riprenderanno mercoledì con una doppia seduta. L’allenatore Alfio Torrisi ed il suo staff, infatti, hanno previsto un allenamento al mattino ed un secondo al pomeriggio.