Trapani-Città di Carini 3-2
Trapani: Benivegna, Baiata, Rossi (Bongiovanni 45’ pt), Novara (Genovese 29’ st), La Commare, Ettari, Sadotti (Conventi 30’ st), Trapani (Ilari 17’ st), Ammucciato, Loria (Lo Calio 44’ st), Spanò (Di Matteo 17’ st). In panchina: Iovino, Grillo. All. Culcasi
Città di Carini: Trezza (Longo 1’ st), Prestigiacomo, Catalano, Giacopino, Chiarello, Prestigiacomo, Di Stefano (Tantillo 30’ st), Billeci, D’Amico, Manno (Urso 7’ st), Giordano.
Arbitro: Antonio Greco
Reti: Spanò 6’ pt e al 13’ st, Di Stefano 19’ pt, Trapani 25’ pt, Manno (rig.) 28’ st
Note: Ammoniti Ettari per il Trapani; Giacopino per il Città di Carini.
Quinta vittoria in campionato per la formazione Under 17 del Trapani allenata da mister Giuseppe Culcasi. Insieme alla capolista Cus Palermo – distante quattro punti – sono le uniche squadre imbattute del torneo: al comunale di Valderice finisce 3-2 contro il Città di Carini. Trapani in vantaggio al 6’ grazie alla firma di Spanò che sfrutta un delizioso assist di Sadotti. Un’ingenuità difensiva costa il pareggio: è Di Stefano a trafiggere Benivegna in uscita al 19’. Reagisce bene il Trapani che, dopo un paio di occasioni mancate, torna di nuovo in vantaggio con Trapani che, assistito da Ammucciato, supera con un pallonetto Trezza. Al 35’ occasione per il 3-1 ma Sadotti spedisce sulla traversa. Nel secondo tempo Spanò fallisce davanti al portiere ma si rifarà qualche minuto dopo. 3-1 che diventerà 3-2 con il calcio di rigore di Manno. Il 3-2, nonostante qualche brivido, sarà il risultato finale.